logo del Ministero dello Sviluppo Economico
 
DIREZIONE GENERALE LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE
UFFICIO ITALIANO BREVETTI E MARCHI
logo IPERICO
IPERICO - IL DATABASE INTEGRATO SULL'ATTIVITA' DI CONTRASTO ALLA CONTRAFFAZIONE
IPERICO - Intellectual Property Elaborated Report of the Investigation on COunterfeiting - Venerdi 25 maggio 2018 -  - English version English version
piantina di iperico Il progetto IPERICO (Intellectual Property - Elaborated Report of the Investigation on Counterfeiting) è stato premiato fra i 10 migliori contributi del Call "10X10 Dieci Storie di qualità", l'iniziativa presentata da FORUM PA e dall'Associazione Italiana Cultura Qualità - Centro Insulare, "nata dalla volontà di dare spazio a coloro che, operando nella PA, hanno contribuito al miglioramento dei servizi resi ai cittadini e alle imprese".
Il progetto, presentato nell'ambito di FORUM PA 2012 nella mattina del 19 maggio 2012, ha ricevuto un diploma di merito.











Valid XHTML 1.0 Strict
CSS Valido!
NOTE LEGALI
I testi pubblicati su queste pagine web sono offerti in consultazione a fini informativi. In caso di divergenze rispetto ai testi originali, questi ultimi fanno fede e prevalgono su quelli presenti nel sito.

Clausola di esclusione di responsabilità
L'Ufficio non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti ad esso collegati. La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.

L’Ufficio si riserva il diritto di modificare i contenuti delle pagine web e delle note legati in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.





Copyright
È possibile riprodurre, distribuire, trasmettere liberamente dati e analisi presenti nel sito, a condizione che venga citata la fonte. Le immagini, i loghi, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.
Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito. Qualsiasi forma di link al presente sito, inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività dell'Ufficio.
E' vietato il cd. “deep linking” ossia l'utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.