la vita di un marchio

La registrazione di un marchio è come quella di un cittadino all’anagrafe subito dopo la nascita:  da quel momento acquisisce visibilità e gode di un riconoscimento formale che lo tutela nei suoi diritti.
Ma come per gli esseri umani, la vita del marchio non si ferma alla sua presentazione in società. Al contrario, è appena all’inizio, e prosegue tra modifiche e cambiamenti, rinnovi e nuovi utilizzi, rinunce ed estensioni.

Modificare un marchio

Rinnovare un marchio

Sfruttare un marchio

Tutelare un marchio

L'estinzione di un marchio

Trascrizioni e annotazioni

Ricorsi

 

Inglese2.png English version

INFORMATIVA

Il sito utilizza cookie tecnici per migliorare i servizi offerti e ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione - senza modificare le impostazioni del browser - accetti di ricevere i cookie. Se non desideri ricevere i cookie, modifica le impostazioni del tuo browser, ma sappi che alcuni servizi non funzioneranno correttamente. Per saperne di piu'

OK