Menu

Privacy e Note Legali

I testi pubblicati su queste pagine web sono offerti in consultazione a fini informativi. In caso di divergenze rispetto ai testi originali, questi ultimi fanno fede e prevalgono su quelli presenti nel sito.

Clausola di esclusione di responsabilità

L'Ufficio non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti ad esso collegati. La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.

L’Ufficio si riserva il diritto di modificare i contenuti delle pagine web e delle note legati in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright

È possibile riprodurre, distribuire, trasmettere liberamente dati e analisi presenti nel sito, a condizione che venga citata la fonte. Le immagini, i loghi, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso. Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito. Qualsiasi forma di link al presente sito, inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività dell'Ufficio.
E' vietato il cd. “deep linking” ossia l'utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.

PER LE INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI degli utenti che consultano questo sito web si rinvia al sito web della Direzione Generale per la Tutela della Proprietà Industriale - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (DGTPI-UIBM) dedicato al Deposito delle domande di titoli in P.I. ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679



Sito realizzato dalla DGTPI - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi - Div. VII Brevetti nazionali, europei e domande internazionali di brevetto - Via Molise, 19 - 00187 - Roma


Per informazioni e segnalazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: lino.fanella.ext@mise.gov.it

torna all'inizio del contenuto